Le Verità Nascoste: trama quinta puntata Venerdì 22 Giugno 2018

433

Le Verità nascoste è la nuova fiction televisiva della rete Canale 5. Un’altra fiction spagnola debutta sulla rete italiana Mediaset, con sedici imperdibili appuntamenti.

La Verdad, in italiano Le verità nascoste è una serie televisiva della rete Telecinco con protagonista  Elena Rivera nel ruolo della protagonista Paula García. Nella fiction troviamo anche i seguenti attori: Lydia Bosch(Lidia McMahon), Ginés Garcia Millàn(Fernando Garcia), José Luis Garcia Perez(Lalo Ruiz), Irene Montalà (Alicia Costa) e Ana Alvarez (Ana Llanos).

Trama quinta puntata Le Verità Nascoste “L’Amore”

Dopo il suo arresto per la morte del diplomatico russo, il caso di Paula viene chiuso dalla Procura dei minori. Tuttavia, Paula ha un’informazione che porta Lidia ad iniziare a sospettare che la ragazza effettivamente non sia sua figlia. Lidia chiude gli occhi di fronte a questo fatto, cercando appoggio e affetto fra le braccia di Lalo.

Neanche Eguia è del tutto convinto e continua a lavorare per cercare di far luce sul passato. Fernando, in una mossa disperata per cercare di controllare la situazione, decide di dire a Lidia tutta la verita’.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.