Le Verità Nascoste Anticipazioni: trama sesta puntata Venerdì 29 Giugno 2018

827

Le Verità nascoste è la nuova fiction televisiva della rete Canale 5. Un’altra fiction spagnola debutta sulla rete italiana Mediaset, con sedici imperdibili appuntamenti.

La Verdad, in italiano Le verità nascoste è una serie televisiva della rete Telecinco con protagonista  Elena Rivera nel ruolo della protagonista Paula García. Nella fiction troviamo anche i seguenti attori: Lydia Bosch(Lidia McMahon), Ginés Garcia Millàn(Fernando Garcia), José Luis Garcia Perez(Lalo Ruiz), Irene Montalà (Alicia Costa) e Ana Alvarez (Ana Llanos).

Trama sesta puntata Le Verità Nascoste

Paula inizia a notare che il cerchio dei sospetti sulla sua vera identità si sta chiudendo. Da un lato, Lidia dubita della ragazza, dopo la rivelazione di Fernando, e non riesce a nasconderlo; dall’altro, Eguia ha appena scoperto che Paula in realtà è Sara.

Anticipando il pericolo, Paula utilizzerà le sue armi di manipolazione e seduzione con entrambi: con Eguia, alimentando la loro relazione, e con Lidia, approfittando di un’intervista per lanciare il messaggio che lei è sua figlia. Fernando acconsente a portare Lidia nel luogo dove ha sepolto la bambina, con un effetto devastante sulla donna.

Eguía, turbato per aver confessato a Paula di aver scoperto chi e’ veramente e spinto da Enrique a mantenere il segreto, ne parla con Lalo. Invece di chiarirsi le idee, Eguía scopre che anche Lidia e Fernando sanno che Paula e’ una bugiarda, il che lo porta a chiedersi che cosa stiano nascondendo. Lidia, anche lei consapevole della bugia, continua a essere tormentata dai sensi di colpa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.