Laura Leighton biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

4

Laura Leighton è una rinomata attrice statunitense. Nata come Laura Miller il 24 luglio 1968 a Iowa City, altezza e peso non disponibile.

È diventata una figura familiare al pubblico grazie al suo ruolo di Sydney Andrews nella serie televisiva “Melrose Place”, che le ha anche valso una nomination ai Golden Globe.

Dopo aver lasciato il ruolo di Sydney, nel 1998, Laura ha fatto una breve apparizione nella serie “Beverly Hills 90210“, interpretando una modella determinata a raggiungere il successo a ogni costo. Ha poi avuto varie partecipazioni come guest star in serie televisive popolari come “Tru Calling”, “CSI: Miami”, “Law & Order” e “Oltre i limiti”.

Al cinema, Laura ha recitato nella commedia “Schegge di cielo” nel 2000, accanto a Teri Garr. Ha poi preso parte a due episodi della serie televisiva “Boston Legal” e a un episodio di “Shark”.

Nel 2007, ha recitato nel film TV “Love Notes”, affiancata da Antonio Cupo, e nel 2008 ha fatto parte del cast del film “The Burrowers”. Nel 2009, Laura ha ripreso il ruolo di Sydney Andrews in “Melrose Place”, e nello stesso anno è stata annunciata nel cast di “Pretty Little Liars” della ABC Family. In questa serie di grande successo, Laura interpreta Ashley Marin, la madre di uno dei personaggi principali, Hanna.

Vita Privata

Nella sua vita personale, Laura Leighton è sposata con Doug Savant, noto per il suo ruolo in “Desperate Housewives” e anch’esso ex collega di “Melrose Place”, nel 1998. La coppia ha due figli, Jack e Lucy, nati nel 2000 e nel 2005 rispettivamente.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.