Laura Chiatti biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

951

Laura Chiatti attrice e modella italiana, è nata a Castiglione del Lago il 15 Luglio 1982 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e sessantasei centimetri, pesa circa sessanta chili, le sue misure sono 90-60-90 ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Laura nel 1994 tenta la carriera di cantante, ma nel 1996 vince il concorso di bellezza Miss Teenager. Nel 2000 inizia la carriera d’attrice debuttando in varie fiction e soap opera, come:  Un posto al sole,Compagni di scuola, Carabinieri, Diritto di difesa, Incantesimo 7, Braccialetti rossi, Diritto di difesa, Don Matteo 4 e altri ancora.

Non solo televisione nella carriera di Laura, ma anche tanto cinema e tante pellicole: Ho voglia di te, Il mattino ha l’oro in bocca, Iago, Gli amici del bar Margherita, Baarìa, Io loro e Lara, Manuale d’amore 3, Romanzo di una strage, Il peggior Natale della mia vita,  Il volto di un’altra,  Pane e burlesque, Io che amo solo te,  Il professor Cenerentolo, La cena di Natale e tantissimi altri ancora.

Nella vita sentimentale Laura nel 2006 ebbe una relazione con Silvio Muccino. In seguito fu legata all’ex tronista Francesco Arca. Dal 2010 all’estate 2013 è stata legata con il cestista Davide Lamma. Nel gennaio 2014 ha ufficializzato il fidanzamento con Marco Bocci e il 5 luglio 2014 convolano a nozze. La coppia è genitore di due figli: Enea nato il 22 gennaio 2015 e Pablo nato l’8 luglio 2016. Potete seguire Laura sul suo profilo Instagram @laurachiatti82.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.