L’Amica Geniale Anticipazioni Quarta e Ultima puntata Martedì 18 Dicembre 2018

591

L’amica geniale romanzo italiano di Elena Ferrante pubblicato nel 2007, Martedì 18 Dicembre 2018 giungerà nella prima serata di Rai Uno con l’imperdibile quarta e ultima puntata della prima stagione televisiva. Come anticipato nel post precedente, nei prossimi mesi sempre sull’emittente Rai Uno giungerà la seconda stagione della fiction italiana.

La serie televisiva italo-statunitense diretta da Saverio Costanzo, e le riprese si sono svolte tra Napoli, Ischia, Caserta, Marcianise e Spiaggia di Fontania. La serie televisiva vede come protagoniste Margherita Mazzucco e Gaia Girace.

Trama quarta puntata L’Amica Geniale

I Fidanzati

Lila si fidanza ufficialmente con Stefano e i due progettano il matrimonio. Stefano, inoltre, decide di investire sui modelli di scarpe immaginati da Lila, entrando in affari con i Cerullo. Elena, per cercare di rimanere al passo dell’amica, si fidanza con Antonio, per il quale però non prova vero affetto. Tornata a Napoli, Elena non ha il coraggio di confidare a nessuno ciò che le è capitato, nemmeno a Lila che intanto le racconta le novità estive.

La promessa

Le scarpe Cerullo non si vendono e Stefano chiede aiuto ai Solara. Questa cosa fa quasi saltare il matrimonio, ma Elena – che intanto sta scrivendo un articolo che le ha commissionato Nino – ricuce lo strappo. Al matrimonio, però, Elena scopre che l’articolo non è stato pubblicato e Marcello si presenta al matrimonio indossando le prime scarpe create da Lila, quelle che Stefano custodiva gelosamente.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.