Laetitia Casta biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1

Lætitia Marie Laure Casta supermodella e attrice francese, è nata a Pont-Audemer l’11 maggio 1978 sotto il segno zodiacale del Toro è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa cinquantasette chili, le sue misure sono 89-59,5-90, ed ha occhi blu e capelli castani.

Laetitia ha un fratello maggiore, Jean-Baptiste, e una sorella minore, Marie-Ange. Laetita ha iniziato da giovanissima la carriera di modella, iniziando a posare alla sola età di quindici anni. Da anni è testimonial ufficiale di L’Oréal. Inoltre nel corso della sua carriera ha posato per Victoria’s Secret, H&M e Guess?.

Inoltre Laetitia è anche attrice e diverse sono le pellicole alla quale ha preso parte, come: Le Grand Appartement, La Déraison du Louvre, La Jeune Fille et les Loups, Nés en 68, Visage, Gainsbourg, Derrière les murs, Sévère, La guerra dei bottoni, La frode (Arbitrage), Do Not Disturb, Una donna per amica, 11 donne a Parigi (Sous les jupes des filles), L’uomo fedele (L’Homme fidèle), e diverse altre.

Nella vita privata il 19 ottobre 2001 diventa mamma di Sahteene, avuta da Stéphane Sednaoui. Dal 2003 al 2013 è stata legata sentimentalmente all’attore Stefano Accorsi, dal quale ha avuto due figli, Orlando nato il 21 settembre 2006, ed Athena nata il 29 agosto 2009. Dal 2015 è legata all’attore francese Louis Garrel, e la coppia nel 2017 è convolata a nozze.

Potete seguire Laetitia sul suo profilo Instagram @laetitiacasta.

Condividi