La Promessa, anticipazioni settimanali dal 26 febbraio all’1 marzo 2024

42

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:40 sino alle 16:55 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang TV.

Trama puntate

Durante una colazione familiare, Manuel e Jimena annunciano gioiosamente la gravidanza di quest’ultima. Nel frattempo, Jimena confessa a Manuel di essere incinta, portando una nuova gioia nella loro vita.

Jana, sconvolta dal bacio tra Lorenzo ed Elisa, condivide il suo turbamento con Curro, mentre Salvador chiede a Maria di sposarlo, confessandole i suoi timori di perderla.

Catalina prende in considerazione il suggerimento di Lorenzo di delegare la firma dei contratti per poter partire con Alonso verso la casa di cura. Nel frattempo, Alonso costringe Martina a mandare via Beatriz, scatenando il panico in quest’ultima.

Durante un momento di intimità tra Curro e Martina, i due sono interrotti da un rumore sospetto, sospettando di essere osservati.

La notizia della gravidanza si diffonde anche tra la servitù, suscitando emozioni contrastanti in Jana. Nel frattempo, durante una pausa di studio, Simona chiede a Candela di preparare un caffè per Don Carlos.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.