La Promessa, anticipazioni settimanali da Lunedì 25 a Venerdì 29 Marzo 2023

21

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:40 sino alle 16:55 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang TV.

Trame settimanali

Beatriz discute con Martina e cerca di metterla in cattiva luce agli occhi di Curro, ma viene malamente respinta dal giovane. Lope si scusa con Maria e Salvador per aver discusso con loro.

Catalina si e’ slogata la caviglia dopo la caduta causata dalla Baronessa per permettere a Lorenzo di andare in banca al posto della ragazza. Candela vuole organizzare una cena.

Nel frattempo, Candela desidera esprimere gratitudine a Don Carlos con una cena e si rivolge a Lope per il menu, ottenendo il consenso di Donna Pia per utilizzare il suo ufficio.

Mentre la tensione cresce, Manuel cerca di affrontare le difficoltà della gravidanza di Jimena, ma un confronto con Jana porta a uno scontro emotivo. Tuttavia, dopo una conversazione con Don Pedro riguardo ai suoi progetti futuri, Manuel confessa a Jana di essere stato invitato a partecipare alla prestigiosa Coppa Herzog Staackman, un sogno a lungo agognato. Tuttavia, il suo entusiasmo svanisce quando rivela che non può accettare a causa delle circostanze di Jimena.

Nel frattempo, Donna Pia chiede al Marchese di condividere la sua stanza con suo marito e di permettere a Donna Petra di visitare la Marchesa, alimentando ulteriori dinamiche familiari e tensioni latenti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.