La Promessa, anticipazioni settimanali da Lunedì 22 a Venerdì 26 Aprile 2024

36

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:40 sino alle 16:55 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang TV.

Trame settimanali

Maria e Salvador: Cambiamenti e Decisioni sulle Nozze Maria confida a Salvador di desiderare un rinvio delle loro nozze a causa dei traumi da guerra che l’hanno segnato profondamente. Gli chiede di comunicare la decisione alla servitù. Nel frattempo, Curro organizza con successo un picnic, rendendosi conto dei suoi sentimenti intensi per Martina e condividendo la sua gioia con Jana.

Tensioni tra Jana e la Marchesa Jana è frustrata dal comportamento della marchesa e chiede a Manuel di intervenire, minacciando di smettere di assistere Jimena. Manuel, dopo aver parlato con Cruz, le chiede di rispettare Jana, poiché le sue cure sono benefiche per Jimena in gravidanza.

Preoccupazioni Finanziarie e Contratti Catalina informa Alonso di una clausola nel contratto con Lorenzo per il prestito, che prevede la restituzione del denaro in qualsiasi momento, con la penalità di cedere una parte de la Promessa.

Intrighi e Scoperte nella Vecchia Casa di Jana Jana ritorna alla sua vecchia abitazione e scopre che un armadio precedentemente aperto è misteriosamente chiuso. Manuel, nel frattempo, confida a Cruz la sua preoccupazione riguardo alle tensioni in famiglia e alla situazione finanziaria.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.