La Promessa, anticipazioni settimanali da Lunedì 20 Maggio a Venerdì 24 Maggio 2024

8

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:40 sino alle 16:55 circa.
La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang TV.

Anticipazioni La Promessa

Manuel introduce Abel a Romulo e Pia, comunicando le richieste dell’amico di dormire e mangiare nella zona riservata alla servitù. Durante la colazione, Fernando e Margarita annunciano che il figlio del duca de Carvajal y Cifuentes vuole sposare Martina, che tenterà invano di mostrare il suo disappunto.

Jana incrocia Abel nel palazzo e, non risparmiando frasi pungenti, fa riferimento al loro precedente incontro. Candela e Simona riflettono su ciò che Catalina ha scoperto su Don Carlos, ottenendo dettagli sulla sua condizione fisica vista dalla finestra. Maria, tormentata dai suoi sentimenti, decide di rompere con Salvador, ammettendo a denti stretti di provare qualcosa anche per Lope.

Cruz, infastidita dall’atteggiamento borioso di Margarita, che si vanta di entrare presto nell’alta nobiltà grazie al matrimonio della figlia, decide di chiedere aiuto a Lorenzo per sabotare il matrimonio. Cruz è determinata a impedire le nozze tra Martina e il futuro duca de Carvajal y Cifuentes. Secondo la marchesa, qualcosa non torna, e chiede a Lorenzo di indagare. Martina sembra non voler sposare il duca e cerca di riavvicinarsi a Curro, con il quale la situazione è molto tesa. Il ragazzo chiede consiglio a Jana, che ha avuto un altro scontro con Abel e la sua continua maleducazione.

Maria è ancora in difficoltà a causa della situazione con Salvador e Lope, ma uno dei suoi compagni le dà una chiave che potrebbe risolvere tutto. Simona e Candela sono preoccupate per il loro insegnante, portando Catalina a recarsi nuovamente a casa di Don Carlos, tornando infine alla Promessa con quest’ultimo al seguito. Romulo vede uno sconosciuto aggirarsi per il palazzo, che si presenta come Feliciano e vuole vedere Petra Arcos.

Feliciano, il fratello di Petra, vorrebbe fermarsi alla tenuta per qualche giorno e magari trovare un lavoro. Petra chiede a Romulo se possono ospitarlo. Abel sminuisce le cure di Jana davanti a Manuel e Jimena, mentre quest’ultima ne ribadisce l’utilità. Cruz dice a Margarita che alla fine Martina obbedirà e sposerà Antonio, il figlio del duca. Curro è arrabbiato con Martina per il bacio con il duca e le dice che non si fida più di lei.

Jana affronta Abel per il suo comportamento davanti a Manuel e Jimena. Cruz dice a Martina che non deve sposare per forza Antonio. Alla tenuta arriva uno splendido mazzo di fiori per Martina da parte di Antonio. Martina non è per niente contenta e non gradisce il biglietto scritto da Antonio. Margarita e Fernando vedono nel matrimonio di Martina con Antonio la fine dei loro problemi economici. Cruz invece è terrorizzata dall’ipotesi che Margarita diventi ricca e che possa addirittura frequentare la corte del re.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.