La Promessa, anticipazioni settimanali da Lunedì 18 a Venerdì 22 Marzo 2023

24

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:40 sino alle 16:55 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang TV.

Trame settimanali

Curro si trova ad affrontare un momento difficile quando vede suo padre minacciare Jana. Interviene prontamente, assicurando al padre che Jana non ha rivelato nulla e che è stato lui stesso a vederlo con la baronessa. Nel frattempo, Jana cerca di mettere in guardia Catalina riguardo al capitano, sottolineando che potrebbe non essere così altruista come sembra, ma le sue parole non convincono la donna. Tuttavia, quando il Capitano le offre gentilmente il suo aiuto per recarsi in banca al suo posto, Catalina decide di rifiutare.

Nel frattempo, Simona fa una scoperta sorprendente riguardo all’interesse di Candela per il maestro don Carlos. Jimena, sempre più bisognosa di affetto, attira l’attenzione di Manuel, suscitando l’insofferenza di Jana nei confronti della ragazza.

Teresa ribadisce a Maria l’avvertimento già ricevuto da Lope, consigliandole di non affrettare le nozze con Salvador.

Mentre Maria riceve l’aiuto di Donna Petra per l’abito da sposa, la donna si commuove pensando alla felicità della marchesa nel giorno delle sue nozze. Nel frattempo, Beatriz mette in atto un piano per conquistare Curro, che reagisce furioso rivolgendosi a Martina per chiederle spiegazioni sul perché stia incoraggiando Beatriz a sedurlo, oltre a chiedere chiaramente quali siano i suoi sentimenti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.