La Promessa, anticipazioni settimanali da Lunedì 15 a Venerdì 19 Aprile 2024

42

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:40 sino alle 16:55 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang TV.

Trame settimanali

Curro dice a Jana di essere molto contento di essere suo fratello ma non vuole comunicarlo a nessuno per non rischiare di perdere Martina. Mercedes sta lasciando la Promessa.

Petra torna al suo ruolo abituale e reprende Candela e Lope per la cottura di un filetto per Cruz. Nel frattempo, Jimena riceve un invito a farsi visitare dal dottor Ayala, con la continuità del marchesato in gioco, ma viene ricordata del suo titolo nobiliare da una sconvolta Jimena.

Candela confida a Carlos di aver scoperto che è stato lui a scrivere le lettere e gli suggerisce di mantenere il segreto e scrivere insieme a lei e a Simona. Mentre Jana e le sue colleghe consegnano il corredo a Pia, Jimena suggerisce a Jana di trovare un marito ricco, mettendo in imbarazzo Manuel. La giornata si conclude con un brindisi per la risoluzione delle questioni legate al testamento e con un momento scioccante quando Elisa annuncia di lasciare immediatamente la Promessa, baciando Alonso prima di partire.

Nel frattempo, Salvador reagisce negativamente al tocco di Maria, mentre Catalina si rende conto che Lorenzo ha tramato contro di loro, lasciandola colpevole per l’errore commesso. Gregorio cambia idea riguardo al trasferimento in una casa della tenuta e propone a Pia di iniziare una nuova vita insieme altrove.

Cruz è irritato dalle attenzioni che Jana mostra verso Jimena, pensando che sia solo un’opportunistica. Jana chiede a Manuel di intervenire e far capire alla Marchesa che sta solo aiutando lui. Nel frattempo, Curro e Martina godono di momenti felici insieme, organizzando un picnic sorpresa grazie all’aiuto di Jana e Lope. Tuttavia, la situazione tra Salvador e Maria si fa tesa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.