La Promessa, anticipazioni settimanali da Lunedì 1 a Venerdì 5 Aprile 2023

20

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:40 sino alle 16:55 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang TV.

Trame settimanali

Jimena si da’ un colpo in testa e sviene. Al suo risveglio dice di non ricordarsi nulla. Pia ottiene dal marchese il permesso di mandare Petra alla casa di cura a trovare Cruz.

Salvador non reagisce bene quando Lope confessa il suo amore per Maria. Beatriz lascia La Promessa, ma non si trattiene nell’esprimere l’astio che prova nei confronti di Martina.

Rivelazioni familiari: Jana sconvolge Curro rivelando di essere suo fratello e di chiamarsi Marcos, creando una situazione tesa. Nel frattempo, Cruz fa ritorno, annunciando ulteriori sorprese per la famiglia e provocando l’ira della baronessa per il suo ritorno non autorizzato.

Tensioni familiari: La baronessa si sfoga con Lorenzo riguardo al ritorno di Cruz senza il suo consenso, mentre Romulo assegna compiti domestici a Lope, Salvador e Mauro. Salvador cerca di evitare di rimanere da solo con Lope, proponendo uno scambio con Mauro, ma quest’ultimo ribadisce le sue decisioni.

Conflitto tra Manuel e Jana: Cruz rimprovera Manuel per la gestione della tenuta affidata a Catalina, mentre Manuel affronta Jana nell’hangar, e lei lo accusa di codardia per aver rinunciato ai suoi sogni.

Rivelazione di Martina e reazione di Curro: Martina dichiara il suo amore a Curro, il quale, turbato dalla rivelazione di Jana, sembra ignorare la ragazza, complicando ulteriormente le dinamiche emotive della situazione.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.