La Promessa, anticipazioni dal 7 al 13 settembre 2025: segreti, bugie e ritorni inaspettati

2

Le nuove puntate de La Promessa, in onda dal 7 al 13 settembre 2025, promettono una settimana densa di rivelazioni, tensioni familiari e colpi di scena che terranno i telespettatori col fiato sospeso.

Petra minaccia Ricardo: la donna lo mette sotto pressione, intimandogli di raccontare la verità a Santos riguardo alla madre, o sarà lei a farlo. Ma Ricardo si rifiuta di confessare, alimentando il mistero.

Catalina svela un segreto ad Alonso: confida al padre che Pelayo non è il vero padre del bambino che aspetta. Alonso, però, non le crede, e Catalina si rifiuta di rivelare chi sia l’uomo che l’ha messa incinta.

Scontro tra Jana e Cruz: Jana affronta duramente la marchesa per la questione degli inviti non spediti, ma Cruz si giustifica dicendo che si trattava solo di bozze scartate e riscritte da Petra. Jana, tuttavia, non le crede e decide di raccontare tutto a Manuel.

Un ritorno che sconvolge la tenuta: l’arrivo improvviso di Leocadia coglie di sorpresa tutti, soprattutto Cruz e donna Petra. Anche Alonso e Lorenzo stentano a riconoscerla. Intanto, Teresa, Marcelo e Vera temevano piuttosto l’arrivo del temibile duca de Carril

Intrighi, verità nascoste e ritorni inaspettati: La Promessa entra nel vivo

Le puntate di metà settembre si fanno sempre più intense: misteri familiari, segreti di maternità e conflitti tra servitù e nobiltà accenderanno la tensione a La Promessa. La soap spagnola continua a sorprendere con la sua miscela di passione, suspense e scandali aristocratici.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.