Scopri cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca “La forza di una donna” in onda da lunedì 27 ottobre a sabato 1° novembre 2025. Settimana ricca di colpi di scena, rivelazioni inaspettate e un drammatico addio.
Trama settimanale: cosa succede nelle prossime puntate?
- Bahar affronta Ceyda dopo il colloquio andato male: viene alla luce che Emre è il padre di Arda e l’amore perduto di Ceyda.
- Intanto, Munir scopre i piani di Nezir, pronto a rapire Bahar e i suoi figli. Propone di portarli in salvo, ma Suat ha altre intenzioni: vuole incastrare Sarp.
- Arif suggerisce a Bahar di lasciare Istanbul, ma la fuga si complica: il pericolo si fa sempre più vicino.
- Sirin cerca di riconquistare l’affetto del padre, mentre accetta un misterioso invito a cena da Suat.
- Yeliz inizia un nuovo lavoro, ma presto la sua vita sarà travolta da un evento tragico…
Colpo di scena e tragedia
Durante la cena con Suat, Sirin scopre che Bahar è in pericolo: uomini armati stanno per fare irruzione a casa sua per rapirla. Sarp arriva giusto in tempo e riesce a fuggire con Bahar e i bambini.
👉 Ma accade l’imprevisto: un colpo di pistola uccide Yeliz durante l’assalto. Una morte che segnerà tutti i protagonisti, soprattutto Ceyda, distrutta dal dolore.
Fuga e sospetti
Sarp porta la famiglia in una casa di montagna, rifugio indicato da Munir. Tuttavia, la situazione è precaria: niente cibo, né riscaldamento, e Sarp inizia a sospettare di essere stato tradito.
Nel frattempo, Hatice, Ceyda e Arif sono angosciati per la sorte di Bahar, mentre il segreto sulla morte di Yeliz aleggia pesantemente…