La forza di una donna, anticipazioni puntate dal 20 al 25 ottobre 2025: Bahar vede Sarp con Piril

14

Le puntate di “La forza di una donna” in onda dal 20 al 25 ottobre 2025 saranno ricche di colpi di scena, rivelazioni drammatiche e nuove svolte che cambieranno per sempre la vita di Bahar. Ecco tutte le anticipazioni settimanali da non perdere.

Bahar scopre la verità su Sarp e resta sconvolta

Şirin orchestra un piano crudele: fa in modo che Bahar vada in un hotel dove, apparentemente, dovrebbe incontrare Sarp. In realtà, l’uomo non sa nulla dell’appuntamento. Bahar, ignara, arriva e lo vede insieme a Piril e ai loro figli. Una scena che la lascia paralizzata: per lei, è la conferma che l’amore che credeva ancora possibile è ormai parte del passato.

Come se non bastasse, Münir le si avvicina e le fa una rivelazione agghiacciante: ha rapito Nisan e Doruk, i suoi figli, per farle capire quanto sia vulnerabile. Il panico prende il sopravvento, ma fortunatamente i bambini vengono ritrovati sani e salvi.

Şirin sotto accusa, Hatice fa una scoperta scioccante

Intanto, Hatice fa ordine nella stanza di Şirin e trova qualcosa di sconvolgente, tanto da affrontare duramente la figlia. Per guadagnarsi di nuovo la fiducia del padre Enver, Şirin decide di confessare la verità sull’origine dei soldi che Hatice aveva spacciato per la sua liquidazione.

Un cellulare misterioso da Sarp ad Enver

Sarp, intanto, invia a Enver una busta con un cellulare e un biglietto, chiedendo che venga consegnato a Bahar. Enver, sospettoso, decide di chiamare personalmente il numero e – con grande sorpresa – a rispondere è proprio Sarp. Cosa si diranno?

Gelosie in famiglia e crisi tra Piril e Sarp

Nel frattempo, Doruk inizia a mostrare gelosia verso i figli di Piril, mentre Piril, sempre più tesa, scopre che Sarp ha salvato il numero di Bahar come “Mia Bahar” sul cellulare. Accecata dalla rabbia e dalla gelosia, affronta il padre e pretende di ascoltare le registrazioni delle loro conversazioni. Il confronto si trasforma in una crisi di nervi per Piril.

Nuovi inizi per Bahar: arriva un colloquio di lavoro

Bahar capisce che è arrivato il momento di voltare pagina. Insieme a Yeliz, partecipa a un colloquio per un posto da cassiera. Le due si ritrovano a competere per lo stesso lavoro, mentre Ceyda accompagna Bahar nel locale di Emre, dove potrebbe iniziare una nuova fase della sua vita. Sarà l’inizio di un nuovo percorso?

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.