L’appuntamento a Settembre 2023 con Pomeriggio 5: Barbara D’Urso resta

722

In vista della chiusura stagionale di Pomeriggio5, Barbara D’Urso ha deciso di fare chiarezza riguardo al suo futuro professionale, rivolgendosi direttamente agli spettatori.

Con determinazione, ha annunciato:

“Per voi amiche mie, per voi amici miei che mi seguite sempre, da sempre e per sempre, ci vediamo, ovviamente, a settembre.”

Questa affermazione pone fine alle speculazioni sulle sue presunte intenzioni di lasciare Mediaset.

Barbara D’Urso e il rinnovo con Mediaset: cosa accadrà dopo dicembre?

Sebbene sia ormai certo che Barbara D’Urso tornerà a settembre come conduttrice di Pomeriggio5, rimane incerto il quadro successivo a dicembre.

Secondo indiscrezioni, la conduttrice avrebbe un contratto con Mediaset fino a dicembre e si vocifera che abbia deciso di non rinnovare il contratto biennale che le è stato proposto. Pertanto, la sua permanenza al timone del programma pomeridiano su Canale5 potrebbe essere solo temporanea.

Se il suo ritorno a settembre è sicuro, resta da stabilire se la trasmissione continuerà anche dopo le vacanze natalizie, a partire dal prossimo gennaio. Per il momento, Barbara D’Urso non ha fornito dichiarazioni in merito, mantenendo una posizione neutrale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.