L’Amica Geniale Anticipazioni Terza puntata Martedì 11 Dicembre 2018

236

L’amica geniale romanzo italiano di Elena Ferrante pubblicato nel 2007, il 27 Novembre 2018 è giunto nella prima serata di Rai Uno, in otto imperdibili appuntamenti suddivisi in quattro puntate.

La serie televisiva italo-statunitense diretta da Saverio Costanzo, e le riprese si sono svolte tra Napoli, Ischia, Caserta, Marcianise e Spiaggia di Fontania. La serie televisiva vede come protagoniste le due bambini Ludovica Nasti che interpreta il ruolo di Lila e Elisa Del Genio che interpreta il ruolo di Lenù.

Trama terza puntata L’Amica Geniale

Le scarpe

Elena ha deciso. La sua storia con Gino è finita. Marcello Solara, intanto, fa di tutto per farsi dire di sì da Lila. Le fa anche una romantica dichiarazione d’amore, ma trova un muro. Lila non ha alcuna intenzione di perdere tempo con un ragazzo così violento.

L’Isola

Elena si reca a Ischia, ospite della cugina della maestra. Scopre che anche la famiglia Sarratore è sull’isola ed è entusiasta all’idea di potersi finalmente avvicinare a Nino. Scopre un ragazzo chiuso e silenzioso mentre il padre Donato, la madre Lidia e la sorella Marina sprizzano energia da tutti i pori.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.