Kylie Jenner biografia: età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

2503

Kylie Kristen Jenner modella e personaggio televisivo statunitense, CEO di kyliecosmetics, è nata a Los Angeles il 10 agosto 1997 sotto il segno zodiacale del Leone, è alta un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Kylie, figlia minore di Kris Jenner e dell’olimpionico Caitlyn Jenner, oltre ad una sorella maggiore ha diverse sorellastre e fratellastri, in quanto il padre ha altri figli da due precedenti matrimoni e uguale anche la mamma. Inoltre Kylie è la sorellastra di Kim Kardashian.

Kylie ha iniziato la sua carriera di modella da giovanissima, iniziando a sfilare con la linea Sears “Crush Your Style”; inoltre ha posato anche in servizi fotografici per OK! magazine, Teen Vogue.

Inoltre la giovane insieme alle sorelle, ha creato la linea di smalti “Kardashian Kolors” di O.P.I. Kylie ha anche lanciato la sua linea di cosmetici chiamata Kylie Cosmetics.

Nella vita privata Kylie dal 2017 è legata sentimentalmente con il rapper Travis Scott e il 1 febbraio 2018 la coppia diventa genitore di Stormi Webster.

Potete seguire Kylie sul suo profilo Instagram @kyliejenner profilo molto seguito, dove nel Gennaio 2019 una foto postata raggiunse oltre i 18 milioni di likes.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.