Kristen Stewart biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1826

Kristen Jaymes Stewart è un’attrice statunitense nata a Los Angeles il 9 aprile 1990 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

La sua carriera inizia all’età di otto anni dopo che un agente la nota in una recita di Natale nella sua scuola. Ha raggiunto la fama internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Bella Swan, protagonista della saga di Twilight.

Nel corso della sua carriera, Kristen ha preso parte ad innumerevoli pellicole, come per citarne alcune: Camp X-Ray, Sils Maria (Clouds of Sils Maria), Still Alice, Once and Forever, Anesthesia, American Ultra, Equals, Certain Women, Café Society, Personal Shopper, Billy Lynn – Un giorno da eroe (Billy Lynn’s Long Halftime Walk), Lizzie, J.T. LeRoy, Seberg – Nel mirino (Seberg), Charlie’s Angels, Underwater, e tante altre.

Nel gennaio 2020 viene eletta dall’Hollywood Critis Association Attrice del decennio. Inoltre sono diversi i Premi e Riconoscimenti ricevuti nel corso della sua carriera ad oggi.

Nella vita privata ha fatto sapere di essere bisessuale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.