Kris Marshall biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

184

Kris Marshall è un attore britannico nato il 11 aprile 1973 a Bath, Regno Unito, è alto un metro e ottantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

È noto per le sue interpretazioni versatili e il suo senso dell’umorismo, che lo hanno reso una presenza amata sia in film che in produzioni televisive.

Dopo aver coltivato l’interesse per la recitazione fin dalla giovinezza, Kris Marshall ha studiato arte drammatica presso il Wells Cathedral School e successivamente alla Redroofs Theatre School. Ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel 1997 nella serie televisiva britannica “My Family”, in cui ha interpretato il personaggio di Nick Harper per diverse stagioni. Questo ruolo lo ha reso popolare in tutto il Regno Unito e gli ha permesso di mostrare il suo talento nel campo della commedia.

Un altro momento significativo nella carriera di Marshall è stato il suo coinvolgimento nella serie televisiva “Death in Paradise”. Ha interpretato il personaggio dell’ispettore capo Humphrey Goodman, un detective di Londra trasferito nell’isola di Saint-Marie nei Caraibi per risolvere casi di omicidio. La sua abilità nell’equilibrare il dramma con la commedia ha contribuito al successo della serie e lo ha reso un volto familiare per gli spettatori internazionali.

Kris Marshall ha anche recitato in una serie di film, dimostrando la sua versatilità nel passare da ruoli comici a drammatici. Ha interpretato ruoli in film come “Love Actually” (2003), dove ha interpretato un personaggio alla ricerca di avventure amorose in America, e “Easy Virtue” (2008), basato sull’opera di Noël Coward.

Oltre al suo lavoro nell’industria dell’intrattenimento, Kris Marshall è noto per il suo impegno nella beneficenza e nelle questioni ambientali. È un sostenitore di diverse organizzazioni di beneficenza e ha partecipato a iniziative per la sensibilizzazione sul cambiamento climatico.

Con il suo talento innato, la sua presenza affascinante e la sua capacità di coinvolgere il pubblico, Kris Marshall è diventato uno degli attori britannici più apprezzati e riconoscibili. La sua dedizione alla recitazione e la sua abilità di portare autenticità ai suoi personaggi lo rendono una figura rispettata nell’industria e un volto familiare per gli spettatori di tutto il mondo.

Nella vita privata nel 2012 ha sposato Hannah Dodkin da cui ha avuto due figli: Thomas e Elsie. Al momento non è disponibile un account social.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.