Kim Kardashian biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, figli, marito, Instagram e vita privata

35

Kimberly Noel Kardashian, detta Kim è un personaggio televisivo, imprenditrice, attrice e modella statunitense, nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e cinquantasette centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Tatuaggi: Kim non ha tattoo visibili sul suo corpo.

Da adolescente ha frequentato la Marymount High School, una scuola cattolica romana femminile di Los Angeles.

Nel 2008 Kim debutta al cinema con il film parodistico Disaster Movie, prendendo poi parte ad altre pellicole e serie come, per citarne alcune: Ragazze da sballo (Deep in the Valley), Temptation: The Marriage Counselor, Zoolander 2, Ocean’s 8, 90210, Drop Dead Diva, 30 Rock, L’uomo di casa, Punk’d, 2 Broke Girls, e tante altre.

Il 23 novembre 2010 è uscito il suo primo libro autobiografico, Kardashian Konfidential. Il 1º novembre 2011 è uscito il suo primo romanzo scritto con le sorelle, intitolato Dollhouse.

Nel 2019 ha dichiarato di essere affetta da artrite psoriasica.

Kim risulta essere una delle prime dieci celebrità più seguite su Instagram @kimkardashian.

Nella vita privata Kim è stata sposata:

  • Dal 2004 al 2004 è stata sposata con il produttore musicale Damon Thomas.
  • Ad Agosto 2011 convola a nozze con Kris Humphries, nozze che giungono al termine il 1º novembre 2011.
  • Nel 2012 inizia una relazione con il Kanye West che sposa nel 2014. La coppia è genitore di North e  Saint West. Tramite madre surrogata, Kim è divenuta madre di Chicago e Psalm West. Nel 2021 i magazine americani annunciano la separazione dal terzo marito Kanye West.
Condividi