Kaylen Ward vende le sue foto senza veli per aiutare l’Australia: raccolti 700 mila dollari

99

Kaylen Ward modella e influencer, in queste ore ha catturato l’attenzione mediatica inseguito ad una scelta che ha fatto molto discutere.

La giovane, che era seguitissima su i social network finché il suo account Instagram non è stato chiuso per violazione, ha deciso di vendere alcune sue foto senza veli per una giusta causa: raccogliere soldi per aiutare i soccorritori in Australia.

La giovane ha deciso di vendere alcune sue foto che la ritraggono senza veli per una giusta causa: raccogliere soldi da destinare all’Australia, e per tale di aiutare i soccorsi che stanno spegnendo da giorni incendi che hanno provocato la morte di animali, persone e distruzione di case.

Ogni foto senza veli , in cambio di 10 dollari donati a favore dell’Australia.

“Vedevo su Twitter tutti i post sugli incendi in Australia ed ero molto preoccupata che la notizia non avesse la dovuta copertura da parte dei media e che, di conseguenza, non ci fossero molte donazioni. Mi aspettavo di riuscire a raccogliere al massimo 1000 dollari”,

fa sapere Kaylen, che invece ha raccolto ben 700 mila dollari. Purtroppo il suo account Instagram è stato chiuso per violazione.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.