Katia Salzano biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

3098

Katia Salzano dottoressa e ideatrice del metodo “Katia Salzano-Dimagrire Mangiando“, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Katia esercita la sua professione nell’unica sede che si trova a Caivano in provincia di Napoli, da oltre vent’anni.

La Dottoressa Katia Salzano ha brevettato in collaborazione con il Consorzio Interunivesitario “Istituto Nazionale Biostrutture e Biosistemi” una nuova tecnologia Re-System unica e rivoluzionaria nel campo del dimagrimento. Maggiori informazioni, dettagli e contatti telefonici sono reperibili sul sito ufficiale metodokatiasalzano.it.

Il suo metodo per restare in forma, è giunto anche in televisione, “Il regno di Katia Salzano“, in onda su Real Time (canale 31) a partire dal 29 Marzo 2021 in prima serata o in streaming su Discovery.

“Il corpo non è oggetto da mostrare ma un bene da trattare con cura. Anche per questo bisogna affidarne la cura a persone e professionisti competenti ed esperti. Dopotutto, prima di essere belli bisogna essere anche sani”

ha spiegato la stessa Katia Salzano presentando il suo omonimo programma.

Nella vita privata Katia è stata sposata in giovanissima età, per poi giungere alla separazione. Attualmente è sposato con un musulmano e con gran gioia, dopo aver ottenuto l’annullamento del primo matrimonio presso la Sacra Rota, potrà celebrare l’unione religiosa. Potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @metodokatiasalzano.

Condividi