Katia Fanelli di Temptation Island 2019 pronta per il trono di Uomini e Donne

0

Katia Fanelli la fotonica della sesta edizione del programma televisivo Temptation island 2019, fa sapere di essere pronta a sedere sul trono della trasmissione televisiva Uomini e Donne programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Entrata fidanzata all’interno del villaggio del programma, Katia dopo l’esperienza di ventun giorni ne è uscita da single: la relazione che la legava a Vittorio Collina è giunta al termine.

Intanto la fotonica non nasconde di aver preso parte ai provini di Uomini e Donne Trono Classico, nella speranza di sedere sul torno rosso.

“A breve partirò per Mykonos, non voglio solo divertirmi. Non vado a caccia dell’amore, anche perché, se dovesse accadere, c’è un luogo magico dove mi piacerebbe incontrare un uomo, l’uomo dei sogni: Uomini e Donne”,

fa sapere Katia in un intervista rilasciata alle pagine del settimanale Chi.

Katia ha dichiarato di essersi già presentata ai casting della nuova stagione televisiva del programma di Canale 5:

“Già fatto: diciamo che qualcosa nell’aria già c’è! Se dovesse succedere, ne sarei felice perché io credo nel programma dei sentimenti. Guardate Temptation Island: mi ha salvato la vita e aperto gli occhi. Perché a Uomini e Donne non potrebbe succedermi lo stesso?”

chiosa la giovane e chissà se la vedremo sul trono.

Condividi