Katharina Wackernagel biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

376

Katharina Wackernagel attrice, è nata  il 15 ottobre 1978 a Friburgo in Brisgovia (Germania), sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e sessantaquattro centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

L’attrice ha un fratello: Jonas Grosch.

Katharina Wackernagel ha trascorso gli anni scolastici a Kassel dal 1983 al 1996 , per poi trasferirsi a Berlino.

Nel 1997 Katharina intraprende la carriera d’attrice e dall’inizio ad oggi, ha preso parte a diverse pellicole e serie televisive come per citarne alcune:  Flemming, The Adlon. Una saga di famiglia (TV tripartita), Ogni anno a giugno, sempre diverso, Omicidio a Höllengrund,non stressarti!, Il thriller di Urbino: The dead in the palace, Il thriller Urbino: omicidio nell’oliveto, Sentimenti mortali, una squadra forte: Poisoned (serie TV), Lobbista (serie TV, 6 episodi), Tribunale distrettuale – Storia di una famiglia, Friesland: Wildfire (serie TV), Chaos Queens: un problema per ogni soluzione, grani di pepe e la maledizione del re nero, Aenne Burda – la miracolosa economica, Master of Death 2 e tantissime altre.

È stata nominata per il Golden Camera 2008 premio per la migliore attrice tedesca che ha vinto il FIPA d’Or nel 2008, la Ninfa d’oro del 48 ° Festival della televisione di Monte Carlo e le è stato assegnato il Bavarian Television Award nel 2008 come migliore attrice nella categoria TV movie e nel 2007 insieme con Benjamin Sadler e Denise Marko il premio speciale della giuria Bambi.

Inoltre l’attrice è autrice di diversi libri.

Della vita privata dell’attrice al momento non sono disponibili informazioni e al momento non è reperibile un profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.