Juliet Cowan chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

6

Juliet Cowan è una rinomata attrice nordirlandese attiva sia in televisione che al cinema e sul palcoscenico. Nata a Belfast, Irlanda del Nord, il 21 maggio 1974, altezza e peso non disponibile.

Ha guadagnato riconoscimento per i suoi ruoli da guest star in serie televisive di successo come “EastEnders”, “Silent Witness” e “Casualty”. Ha inoltre interpretato ruoli ricorrenti in show come “The Sarah Jane Adventures”, “This Life” e la commedia della BBC “Back to Life”.

Il suo debutto televisivo è avvenuto nel 1993 nel video live performance di “Raising Hell” degli Iron Maiden. Nonostante non sia stata accreditata per questa apparizione, ha proseguito la sua carriera televisiva con ruoli significativi. Ha recitato in più di 20 episodi di “The Bill” interpretando Julie Saunders, la madre del ragazzo che accusa il PC Tony Stamp di violenza sessuale. Ha anche partecipato all’episodio “The Wench Is Dead” della serie “L’ispettore Morse”.

Ha anche recitato in cortometraggi e ha fatto apparizioni in spot televisivi per marchi come Danone Actimel, Nationwide Building Society, Cadbury’s e Cif.

Recentemente, nel febbraio 2023, è stato annunciato che Juliet Cowan si è unita al cast del film biografico su Amy Winehouse “Back to Black”, dove interpreterà la madre di Amy, Janis Winehouse-Collins.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.