Johnny Depp dimagrito tantissimo: le sue foto irriconoscibili spaventano i fan

336

Johnny Depp attore, musicista e produttore cinematografico statunitense, nelle ultime ore ha destato preoccupazione: l’attore che ha posato per uno scatto fotografico in compagnia di una fan, appare irriconoscibile.

Johnny rovinato finanziariamente, dopo il burrascoso divorzio da Amber Heart, sta facendo un complicato processo contro i suoi ex manager della società Management Group, ma l’attore nell’ultima foto divulgata in rete appare molto dimagrito, con volto scavato.

L’attore è stato immortalato nell’hotel Four Season di San Pietroburgo poco prima di iniziare la performance con la sua band The Hollywood Vampires, ma la foto ha lasciato tutti di stucco: cosa sta accadendo all’attore si son chiesti migliaia di fans, è malato o è dimagrito tanto per interpretare un nuovo ruolo? Tante domande e nessuna risposta al momento: l’attore non ha spiegato o non ha reso noto il suo eccessivo dimagrimento.

Intanto su i social è un susseguirsi di messaggi da parte dei fans dell’attore che preoccupati si chiedono cosa stia accadendo al loro beniamino: “Penso sia malato”, scrive un utente; “è magrissimo”, aggiunge un altro; “irriconoscibile”, si legge ancora.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.