Jessica tronista di Uomini e Donne, chi è? Biografia e la sua storia

609

Jessica, che al momento non conosciamo il cognome, è una delle nuove troniste di Uomini e Donne stagione televisiva 2020/2021. La giovane affiancherà la tronista diciottenne Sophie.

Qui la Biografia di Jessica.

Chi è Jessica tronista Uomini e Donne?

Jessica ha ventinove anni e viene da Roma, altezza e peso non disponibile , in quanto al momento non è stata trapelata nessuna foto della giovane; infatti non resta che attendere la messa in onda della prima puntata del programma.

Nella vita privata Jessica è mamma di un bambino di cinque anni e il suo passato è stato abbastanza travagliato. Di professione fa la tatuatrice e da poco lavora anche alle Poste.

Jessica ha lasciato la casa di famiglia sin da giovanissima, con pochi spiccioli in tasca trasferendosi a Milano. La giovane non nasconde che le prime notti ha dormito in stazione. Odiava il papà, voleva vederlo soffrire e per tale è andata via di casa, ma ora sta recuperando il rapporto con suo padre e lui si appresta a fare il bravo nonno.

Per arrotondare economicamente, posa anche per alcune riviste. É mamma di un bambino di cinque anni e cerca un’uomo che ami in primis suo figlio e poi lei.

Condividi