Jennifer Jason Leigh biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

560

Jennifer Jason Leigh, nata Jennifer Leigh Morrow, è un’attrice statunitense nata a Los Angeles il 5 febbraio 1962, è alta un metro e sessanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi.

Diplomatasi a sedici anni inizia a lavorare in film per la televisione e serie tv, aggiungendo dopo il suo nome, Jason, in onore di Jason Robards, vecchio amico di famiglia.

Dall’inizio della sua carriera diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte come, per citarne alcune: Morgan, LBJ, Good Time, Amityville – Il risveglio (Amityville: The Awakening), Annientamento (Annihilation), Cocaine – La vera storia di White Boy Rick (White Boy Rick), La donna alla finestra (The Woman in the Window), Twin Peaks, Atypical, Patrick Melrose, The Affair, e tante altre.

Inoltre Jennifer ha preso parte alla serie Lisey’s Story – La storia di Lisey, dal bestseller di Stephen King, uscito nel 2006.

Nella vita privata è stata sposata dal 2005 al 2013 con Noah Baumbach e la coppia è genitore di un figlio. Al momento non è reperibile un account oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.