Jennifer Aniston biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

5196

Jennifer Joanna Aniston è un’attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense, nata a Los Angeles l’11 febbraio 1969 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e sessantaquattro centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Figlia d’arte, Jennifer ha frequentato la Rudolf Steiner School di New York per frequentare la classe di teatro e arti figurative, mentre il Metropolitan Museum of Art di New York espose un suo quadro. All’età di 15 anni si iscrisse alla High School for the Performing Arts, sempre a New York, diplomandosi nel 1987.

La carriera d’attrice di Jennifer ha inizio nel 1993, quando prese parte alla serie televisiva Friends. Nel corso della sua carriera ad oggi, ha preso parte ad innumerevoli pellicole cinematografiche e televisive, come: Qualcosa di speciale (Love Happens), Il cacciatore di ex (The Bounty Hunter), Due cuori e una provetta (The Switch), Mia moglie per finta (Just Go with It), Come ammazzare il capo… e vivere felici (Horrible Bosses), Nudi e felici (Wanderlust), Come ti spaccio la famiglia (We’re the Millers), Scambio a sorpresa – Life of Crime (Life of Crime), Cake, Come ammazzare il capo 2 (Horrible Bosses 2), Tutto può accadere a Broadway (She’s Funny That Way), Mother’s Day, La festa prima delle feste (Office Christmas Party), Il destino di un soldato (The Yellow Birds), Voglio una vita a forma di me (Dumplin’), Murder Mystery, e tantissime altre.

Nella vita privata è stata unita in matrimonio con l’attore Brad Pitt. Nel 2011 intraprende una relazione con Justin Theroux, la coppia nel 2015 convola a nozze, ma a febbraio 2018 annunciano la separazione.

Potete seguire Jennifer sul suo profilo Instagram @jenniferaniston.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.