Jeanette, ex fidanzata di Armando Incarnato, chi è? Età, storia con Armando e vita privata

1175

Jeanette ex fidanzata di Armando Incarnato, cavaliere del torno over di Uomini e Donne, è finita al centro del gossip dopo che l’uomo l’ha condotta nello studio televisivo di Canale 5.

La giovane, che ha circa quarantanni, ha occhi neri e capelli castani.

Jeanette ha avuto una relazione con Armando Incarnato terminata circa due anni e mezzo fa. Tra i due, nonostante la love story passata, i rapporti sono buoni in quanto lavorano insieme. Jeanette è stata chiamata nello studio di Uomini e Donne, in quanto nelle ultime settimane Armando è stato accusato di avere ancora una relazione con la donna.

Jeanette racconta il suo rapporto con Armando

“Non so nulla di questo. Il motivo per cui sono qui è perché voglio chiarire, una volta per tutte, questa storia. Io con Armando non sto più assieme da due anni e mezzo. Abbiamo solo un rapporto lavorativo, da dicembre. Il negozio l’abbiamo fatto cinque anni fa assieme. Non sono andata mai a lavorare da lui perché prima lavoravo presso un altro negozio. Non sono mai voluta andare da lui perché non volevo mischiare il rapporto di coppia con il lavoro. Visto che da quando lui sta qua, molte clienti del mio vecchio negozio lo conoscevano, e la nostra storia era finita, si parlava sempre della stessa cosa. All’inizio mi dava fastidio, non lavoravo serena, ho deciso di andarmene via”,

fa sapere la giovane seduta al centro dello studio.

“Io voglio bene ad Armando ma non provo più un sentimento. Non vorrei più rivivere quello che ho passato in cinque anni con lui”.

Cinque lunghi anni d’amore hanno legato Jeanette ed Armando.

Condividi