Jasmine Trinca biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

0

Jasmine Trinca attrice italiana, è nata a Roma il 24 aprile 1981 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e settantadue centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

qui ha frequentato il liceo classico Virgilio, dove nel 2000 si è diplomata con il massimo dei voti. Si è poi iscritta all’università nel corso di laurea in archeologia, dedicandosi tuttavia ben presto solo alla carriera attoriale.

Dall’inizio della sua carriera d’attrice ad oggi, ha preso parte ad innumerevoli pellicole come per citarne alcune: Un giorno devi andare, Miele, Une autre vie, Saint Laurent, Maraviglioso Boccaccio, Nessuno si salva da solo, The Gunman, La pazza gioia, Tommaso, Slam – Tutto per una ragazza, Fortunata, Euforia, Sulla mia pelle, Il ragazzo più felice del mondo, Croce e delizia, La dea fortuna, e tante altre.

Nella sua carriera ad oggi, ha vinto diversi Premi e Riconsocimenti come: 2 David di Donatello, 4 Nastri d’argento, 2 Globi d’oro, 2 Ciak d’oro, il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il premio Gian Maria Volontè e il premio Un Certain Regard come miglior attrice.

Nella vita privata è mamma di una bambina e al momento non è attivo un profilo Instagram Oficial. 

Condividi