Jara Gaspari e Nicola Balestra del Trono Over di Uomini e Donne aspettano un bambino

878

Jara Gaspari e Nicola Balestra coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano della rete televisiva Canale 5, dopo aver lasciato la trasmissione da circa un’anno eccoli pronti ad allargare la famiglia.

Attraverso i rispettivi profili social, l’ex coppia nata sotto i riflettori del programma Uomini e Donne, ha annunciato che tra qualche mese saranno in tre: Jara Gaspari è in dolce attesa di un bambino, frutto dell’amore con Nicola.

La coppia dopo un periodo di frequentazione ha deciso di continuare la loro conoscenza lontano dalle telecamere e per tale hanno lasciato insieme il programma e a distanza di mesi sono più uniti che mai.

“Sarà un passaggio graduale perché ho un lavoro fatto di conoscenze e di contatti – sono un agente immobiliare, quindi sono più libero di lei – e una figlia a cui sono legatissimo. Sarei un incosciente a non pensare a tutte le incognite che ci aspettano ma il mio compito è quello di crederci, il suo quello di starmi vicino. Se non ci provassimo, rimarremmo col dubbio. La convivenza accorcerà le distanze anche se io inizialmente trascorrerò qualche giorno alla settimana a Venezia per lavoro”,

fece sapere Nicola Balestra, nei mesi indietro.

A comunicare la notizia è stata la futura mamma che, dalla pagine del suo profilo Instagram, rispondendo ad una follower, ha confermato la gravidanza.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.