Jane Alexander biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1965

Jane Ana Alexander attrice, conduttrice televisiva e modella britannica naturalizzata italiana, è nata a Watford il 28 dicembre 1972 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e ottanta due centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi azzurri e capelli rossi.

Jane nasce da padre britannico e da madre croata, entrambi attivi nel mondo del doppiaggio e proprio insieme alla sua famiglia lascia la terra d’origine per trasferirsi a Roma. All’età di sedici anni inizia a lavorare come modella, per poi debuttare in televisione nel 2001 conducendo la trasmissione televisiva Coming Soon Television.

Diverse la serie televisive, miniserie e fiction che hanno visto Jane Alexander coinvolta, come: Elisa di Rivombrosa, Ho sposato un calciatore, La freccia nera, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Anna e i cinque, Boris, Il commissario Manara, 6 passi nel giallo, Mistero, Rocco Schiavone.

Anche in televisione ha preso parte a diverse trasmissioni, come: Call Game, Blind Date, Sinners, Speciale sulla 63ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Volo in diretta, Il mattino dopo, Monte Bianco – Sfida verticale, Grande Fratello VIP 3.

Jane nella vita privata ha avuto una relazione sentimentale con Christian Schiozzi dalla quale ha avuto un figlio, Damiano. Attualmente risulta impegnata con  il musicista Gianmarco Amicarelli. Potete seguire Jane sul suo profilo Instagram @jinnyminnypinny.

Condividi