Jamie Demetriou è un comico e attore britannico, nato il 1º novembre 1987 a Londra, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
- Ha una sorella, Natasia
È noto per le sue interpretazioni comiche e la sua partecipazione in diverse serie televisive e spettacoli teatrali.
Jamie Demetriou ha iniziato la sua carriera nel mondo della commedia esibendosi in vari locali notturni e festival comici.
La sua comicità eccentrica e surreale gli ha guadagnato un seguito di fan e l’attenzione dell’industria dell’intrattenimento.
La sua carriera televisiva è decollata con il suo ruolo nella sitcom “Fleabag”, dove ha interpretato il personaggio di Andrew Scott’s café. Ha poi ottenuto un successo ancora maggiore con la sua serie comica “Stath Lets Flats”, creata e interpretata da lui stesso. La serie è stata acclamata dalla critica per l’umorismo originale e la brillante interpretazione di Demetriou, guadagnandogli numerosi premi e nomination.
Diverse altre sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte come, per citarne alcune: Game Over, Man!, Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga (Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga), Crudelia (Cruella), Il visionario mondo di Louis Wain (The Electrical Life of Louis Wain), Pinocchio, Catherine (Catherine Called Birdy), Barbie, ecc.
Al momento non risultano informazioni pubbliche riguardo alla vita privata di Jamie Demetriou. Potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.