Jade Pan Set: Padelle rivestite in quarzo di giada, funzionano davvero? Cosa sono, caratteristiche, opinioni e dove comprarle

87

Jade Pan Set è il nuovo set di padelle che si adeguano a qualsiasi piano di cottura, sia a gas che ad induzione.

Le padelle Jade Pan Set sono poste sul mercato dalla linea WSI e sono acquistabili solo sul sito ufficiale del venditore.

Risulta essere composto con uno speciale materiale, ossia la pietra di giada, la quale svolge azione anti-battericida. Scopriamo di cosa si tratta!

Cosa sono e come funzionano le padelle antiaderenti Jade Pan set?

Risultante essere il solo pack che permette di soddisfare le esigenze di ciascun soggetto, è Jade Pan set. Quest’ultimo risulta essere esteticamente bello, riluttante e incentiva la possibilità di cottura eccellente e in buona salute data l’anti-aderenza. La sua caratteristica superficie permette alla temperatura calda di proliferarsi in modo uniforme per cozione uguale e piatti ottimali.

Jade Pan risulta essere costituita da ridotte particelle di giada, che sviluppano una solida superficie che mantiene la temperatura calda e pian piano, lo conferisce nell’alimento, incentivando la cottura a temperature ridotte e in maniera omogenea. Ciascuna tipologia di cozione risulterà saporita, morbida e ricca di succo. Inoltre, Jade Pan risulta essere alquanto riluttante e che sussiste per lunghi lassi temporali rispetto ad ulteriori padelle.

Contrariamente ai rivestimenti antiaderenti che presentano sostanze tossiche che si intasano negli alimenti, Jade Pan tende a non scheggiarsi, graffiarsi nè squamarsi e dunque ciò permette di ovviare vapori dannosi.

Il mancato incollamento alla superficie, ovvia l’utilizzo di burro, olio oppure grassi. Jade Pan presenta inoltre una maniglia di elevato qualitativo che ovvia il surriscaldamento. Grazie a Jade Pan set, risulterà possibile avere:

  • elevata anti-aderenza
  • utilizzo su qualsiasi piano, sia esso ad induzione oppure a gas
  • elevata riluttanza e impossibilità di formazione di graffi
  • ottimale proliferazione della temperatura calorifera
  • cozione salvaguardante la salute ovviando l’utilizzo di olio e grassi
  • maniglia che ovvia il surriscaldamento

Caratteristiche delle padelle Jade Pan set

Jade Pan set vanta di una composizione costituita da piccole particelle di giada, che danno vita ad una consolidata superficie che contiene la temperatura calda e pian piano, lo conferisce nell’alimento, utilizzando una cottura a basse temperature e in modo omogeneo.

Proprietà benefica della pietra di giada risulta essere legata all’effetto anti-batterico. In aggiunta, qualsiasi padella risultano manchevoli di PFOA e PFOS e risultano idonei a qualsiasi tipologia di fornello.

La presenza dell’alluminio forgiato, permette di adoperarlo ulteriormente nel forno.

La maniglia, invece, risulta costituita da resina fenolica molle, alquanto esemplificata e vantaggiosa da spostare ed utilizzare ovunque. Susseguentemente all’utilizzo, in aggiunta, risulta alquanto esemplificata da lavare.

All’interno di ciascun involucro, risulta pertanto possibile trovare:

  • 1 padella da 7,8 pollici
  • 1 wok da 9,4 pollici
  • 1 casseruola da 7,8 pollici
  • 1 coperchio in vetro da 7,8 pollici
  • 1 manico a scomparsa

Come utilizzare il set di padelle Jade Pan

Il set Jade Pan data la composizione antiaderente internamente ed esternamente, non permette di accatastare polvere.

La superficie si presenta alquanto riluttante dunque non si assoggetta a graffi. Si presenta riluttante alle elevate temperature, sino a 572°C. La dimensione di 0,1 pollici permette la cottura di alimenti in maniera omogenea.

Risulta alquanto esemplificato da pulire, difatti bisognerà utilizzare soltanto uno straccio e la pentola risulterà ottimale da utilizzare. Non vi sono particolari avvertenze riguardo gli utensili da utilizzare e si presenta adoperabile su qualunque piano di cottura.

In aggiunta, le ridotte dimensioni ne agevolano il trasporto ovunque, ugualmente nei luoghi di vacanza, data anche la possibilità di rimozione del manico che porta il set ad essere salva spazio e alquanto flessibile. L’utilizzo è alquanto esemplificato e difatti basta:

  • scegliere la padella da utilizzare
  • porre gli alimenti, scegliendo l’aggiunta di oli o meno
  • appoggiare sul piano cottura
  • beneficiare dell’efficacia del prodotto salva gusto

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Jade Pan set

Jade Pan set risulta essere l’innovativa batteria di pentole che permette di cuocere gli alimenti salvaguardando le proprietà benefiche ed i principi attivi di cada uno di essi. Il set, dopo svariati test, non ha presentato avvertenze nè effetti collaterali.

Ciò nonostante, si raccomanda di seguire le raccomandazioni consigliate dall’azienda, al fine di prolungarne la vita e beneficiare dei materiali interamente. Si sconsiglia di utilizzare materiali corrosivi per la pulizia del prodotto ed ovviare metodologie fai da te.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, aspettare che sia totalmente freddata e pulire con un panno umido. Conservare in un luogo asciutto e non umido.

Dove acquistare e quanto costa il set padelle Jade Pan

Jade Pan set, padelle anti-aderenti, risultano acquistabili soltanto sul sito ufficiale al  prezzo di 99,90€ anziché 249,00€!

Compila il modulo sul sito ufficiale con i tuoi dati e attiva la promozione. La spedizione è gratuita e paghi direttamente alla consegna.

Condividi