Jack Vanore biografia: età, altezza, peso, tatuaggi, figli, moglie e vita privata

678

Jack Vanore vero nome Giacomo, è un’ex tronista ed opinionista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, è nato a Genova l’8 Febbraio 1993 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto un metro e novantaquattro centimetri, pesa circa cento chili ed ha capelli ed occhi castani.

Jack non è figlio unico: ha un fratello gemello e due sorelle. Vari sono i tatuaggi che il giovane ha sul suo corpo: alcuni sulla parte sinistra del petto, sull’avambraccio sinistro e sulla gamba sinistra, oltre a una scritta sulla parte destra del costato.

Jack prima di giungere come corteggiatore, tornista e poi opinionista nel talk show di Canale 5, ha preso parte a diversi concorsi di bellezza e ha posato come testimonial per Akyra gioielli. Inoltre ha partecipato alla trasmissione Ciao Darwin nelle vesti di modello ed ha preso parte alla pellicola Immaturi.

Jack si è lasciato conoscere dai telespettatori partecipando nel 2007 alla trasmissione televisiva Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, scendendo le scale del programma nelle vesti di corteggiatore. Dopo la delusione nel corteggiare la tronista Serena Enardu, Jack partecipa nuovamente alla trasmissione nelle vesti di tronista senza mai portare al termine il trono in quanto non si sentiva idoneo al ruolo e sopratutto perché nessuna corteggiatrice lo colpì.

Nella vita sentimentale è stato legato per alcuni anni a Raffaella Mennoia, ma la loro relazione si è conclusa nel 2014. Nel 2015 ha avuto una breve relazione con Giorgia Nicole. @real_jack_vanoreDal 2016 è legato a Marina, una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. Jack non è sposato e non ha figli. Potete seguire Jack Vanore sul suo profilo Instagram .

Condividi