Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino di Uomini e Donne si sono lasciati: ora è ufficiale

285

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dopo pochi mesi d’amore, si sono lasciati.

Nelle ultime settimane, i fans più attenti della coppia, avevano notato che i due non pubblicavano più scatti che li ritraesse insieme ed ecco che nelle precedenti ore Sonia ha fatto sapere tramite un post pubblicato sul suo profilo social, che lei e Ivan si sono lasciati.

“Nessun volo per Madrid ragazzi”,

ha scritto Sonia, per poi lasciarsi andare ad un lungo post.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati: “vi chiedo rispetto”

Sonia si è lasciata andare ad un post sul social, scrivendo:

“Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. È chiaro ed evidente a tutti che purtroppo il nostro rapporto è cambiato. Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde… È la vita… Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento. Vi chiedo solo del rispetto… Mettete sempre il cuore al primo posto”,

ha chiosato Sonia.

Condividi