Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino di Uomini e Donne si sono lasciati: ora è ufficiale

444

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dopo pochi mesi d’amore, si sono lasciati.

Nelle ultime settimane, i fans più attenti della coppia, avevano notato che i due non pubblicavano più scatti che li ritraesse insieme ed ecco che nelle precedenti ore Sonia ha fatto sapere tramite un post pubblicato sul suo profilo social, che lei e Ivan si sono lasciati.

“Nessun volo per Madrid ragazzi”,

ha scritto Sonia, per poi lasciarsi andare ad un lungo post.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati: “vi chiedo rispetto”

Sonia si è lasciata andare ad un post sul social, scrivendo:

“Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. È chiaro ed evidente a tutti che purtroppo il nostro rapporto è cambiato. Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde… È la vita… Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento. Vi chiedo solo del rispetto… Mettete sempre il cuore al primo posto”,

ha chiosato Sonia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.