Ivan Gonzalez e rivalità con Andrea Cerioli: “è interessato solo alla poltrona rossa”

22

Ivan Gonzalez ex tentatore della trasmissione televisiva Temptation island Vip, nelle precedenti settimane è giunto all’interno del talk show pomeridiano Uomini e Donne come nuovo tronista.

Dopo aver partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne, ecco che Ivan tenta di trovare l’amore in Italia e alle pagine del Magazine Uomini e Donne ha affidato un primo bilancio della sua nuova esperienza televisiva:

“Sono molto felice di questa esperienza. Sto ancora cercando di capire bene chi sono le ragazze che potrebbero interessarmi. Al mio fianco ho bisogno di una persona dinamica. Finora mi hanno colpito Jennifer e Sonia. Sonia è piena di sorprese da scoprire, Jennifer invece è una donna capace di farti sentire l’uomo più bello che c’è nella stanza”,

fa sapere Ivan. Intanto il tronista deve contendersi le corteggiatrici e la poltrona rossa con l’altro tronista Andrea Cerioli.

A detta di Ivan, Andrea sarebbe interessato solo alla poltrona rossa:

“Siamo la notte e il giorno. Io voglio un mondo pieno di colori, lui forse un po’ meno. E’ una persona che ha bisogno di riflettere a lungo prima di prendere una decisione, io invece agisco d’istinto: prima faccio una cosa e poi ci penso. Non ho ancora capito chi sia lì per me o per lui, ma la cosa mi spaventa. Io e Andrea siamo entrambi permalosi e un po’ orgogliosi, ma percepisco un’ostilità da parte sua, come se fossimo in guerra. Sembra che lui abbia voglia di iniziare una battaglia, ma a me non piace e non ho nessun problema nei suoi confronti. Io non ho bisogno di sentirmi dire da nessuno che sono il migliore. Se credo che lui mi tema? Penso di sì. Mi ha dato molto fastidio quando ha detto che ho una doppia faccia. Io penso proprio il contrario. Prima di salire sul trono Andrea mi ha contattato per chiedermi se fossi stato chiamato, ma io non ho detto nulla per rispetto della redazione. Secondo me è interessato alla poltrona rossa. Poi ha detto che in studio lo attacco ma poi fuori lo saluto: si tratta semplicemente di educazione. Lui si approfitta del fatto che non ho ancora imparato bene la lingua, ma tra due mesi vedremo cosa accadrà. Anche se non so bene l’italiano non resterò in silenzio”,

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.