Ivan Gonzalez di Uomini e Donne commenta la fine della storia con Sonia Pattarino

288

La loro storia d’amore è durata pochi mesi e tramite social è giunta l’ufficialità della loro rottura: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino di Uomini e Donne, si sono lasciati.

L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatrice, dopo pochi mesi d’amore, nei gironi scorsi hanno fatto trapelare tramite social, che ormai non sono più una coppia.

La crisi fra i due era nell’aria già da tempo, segnalata dai seguaci di entrambi, che avevano notato una certa maretta tra lo spagnolo e la sarda, ma l’ufficialità è stata data dalla giovane che attraverso il suo profilo, ha fatto sapere che ormai lei e Ivan non stanno più insieme.

“Ho ricevuto tanti messaggi dove mi viene chiesto cosa fosse successo, ma ho ricevuto anche tanti messaggi con scritto cose assurde, dove vengo criticato di nuovo dicendo che ho fatto una scelta di ripiego (dopo 8 mesi). Ragazzi, nessuno mi ha obbligato a stare 8 mesi con una persona, né a portare nessuno a casa della mia famiglia. Anzi vi dico che Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che potessi mai potuto fare, era la ragazza più completa che ho conosciuto lì dentro e la sceglierei di nuovo se tornassi indietro. Ma a volte le cose vanno o non vanno, e questa volta non è andata”,

fa sapere Ivan attraverso il suo profilo social, commentando la rottura da Sonia.

Condividi