Isabella Ragonese biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1184

Isabella Ragonese attrice, drammaturga e regista teatrale italiana, è nata a Palermo il 19 maggio 1981 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e sessantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Nel 2000 consegue un diploma di recitazione presso la Scuola Teatès di Palermo, prendendo poi parte nel corso degli anni a diverse pellicole, come: Il commissario Montalbano, Il meglio deve ancora venire, Fuori, Rocco Schiavone, La guerra è finita, Il giorno in più, Cuore di clown, La sedia della felicità, Il giovane favoloso, In un posto bellissimo, Dobbiamo parlare, Il padre d’Italia, Questione di karma, Sole cuore amore, Mio fratello rincorre i dinosauri, e tante altre.

Del 2017 è il film Sole cuore amore per il quale riceve una nuova nomination Nastro d’Argento alla migliore attrice protagonista. Nel 2010 è stata anche la madrina della 67ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Della vita privata di Isabella al momento non è disponibile nessuna info. Inoltre l’attrice è molto riservata, infatti non possiede nessun profilo social.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.