Isabella Ferrari biografia: età, altezza, peso, figli, marito, malattia e vita privata

57657

Isabella Ferrari pseudonimo di Isabella Fogliazza, attrice italiana, è nata a Ponte dell’Olio il 31 marzo 1964 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e sessantadue centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Isabella non è figlia unica: ha una sorella di due anni più grande, Fausta, e un fratello minore, Alessandro.

All’età di quindici anni, Isabella vince il concorso Miss Teenager tra i giochi serali alla Farnesiana, e in premio ottiene un contratto discografico con la WEA Italiana che le fa incidere un 45 giri. Nel 1981 partecipa alla trasmissione televisiva Sotto le stelle, e  proprio qui viene notata dal regista Carlo Vanzina.

All’età di diciotto anni si trasferisce a Roma, intraprendendo la carriera d’attrice. Innumerevoli le pellicole alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera d’attrice, come: Nicholas’ Gift, Sospetti, Distretto di polizia, Distretto di Polizia 2, Distretto di Polizia 3, Doppio agguato, Cuore contro cuore, Il vizio dell’amore, Liberi di giocare, Nel bianco, Storia di Laura, Una grande famiglia 3, Baby e tante altre.

Isabella Ferrari biografia: età, altezza, peso, figli, marito, malattia e vita privata

Ad Ottobre 2019, Isabella fa sapere che gli è stata diagnosticata una malattia di cui non fa nome.

Nella vita privata è mamma di Nina e Giovanni, avuti dal matrimonio con Renato De Maria. Isabella è anche mamma di Teresa, nata da una relazione con l’imprenditore-designer Massimo Osti.

Potete seguire Isabella sul suo profilo Instagram @isabellaferrarireal.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.