Isabella e Beatrice scrivono a C’è posta per Te per recuperare i rapporti con Aldo

333

Isabella e Beatrice madre e figlia, scrivono alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, per recuperare il rapporto con Aldo nonché fratello di Isabella e figlio di Beatrice.

I rapporti tra familiari si interrompono circa due anni fa, sopo un diverbio in famiglia. Aldo si innamora di Stefania durante una vacanza in Puglia, tanto che la giovane decide si trasferirsi per un periodo a Torino. Dopo aver scoperto che Stefania fosse in dolce attesa, i due decidono di trasferirsi in Puglia dove Stefania ha la sua famiglia.

Dal 2011 al 2016 i rapporti sono sereni, ogni anno i genitori di Aldo partono per andare in Puglia e trascorrono l’estate con loro. I rapporti si interrompono nel 2016 per 400€, soldi che Beatrice sottrae al figlio per pagare alcune multe. Dopo un diverbio telefonico tra Beatrice e Stefania, dove volano parole grosse, ecco che i rapporti familiari si interrompono definitivamente.

Isabella, sorella di Aldo, decide a un certo punto di interrompere il rapporto con Stefania perché la donna insultava sua madre

“Ti voglio bene”

fa sapere Isabella rivolgendosi al fratello Aldo, per poi scusarsi con Stefania per i dissapori che hanno avuto.

Aldo nonostante le parole di scusa da parte della sorella e della mamma, non vuol sentir ragione e fa sapere di stare bene anche senza di loro. Inoltre Aldo fa sapere che purtroppo i suoi non sono mai andati d’accordo con Stefania e sopratutto non l’hanno mai realmente accettata.

“Io ho perdonato otto anni, per me loro non esistono piu”

fa sapere Stefania, che non ha nessuna intenzione di aprire la busta ai genitori di Aldo. Uguale anche Aldo, fa sapere di essere d’accordo con la compagna e continua a ribadire che ancora non ha sentito uscire dalla loro bocca la parola scusa.

“Per loro sono sempre stato un bambino. La relazione con Stefania è cominciata 8 anni fa e lei non è mia stata accettata. Mia moglie è pugliese. Fosse stata canadese, sarei andato via ugualmente. Mia madre non ha mai tagliato il cordone ombelicale, era possessiva. Non ha mai accettato che lei fosse a Torino e noi in Puglia. Avevamo cominciato a litigare già prima di 2 anni fa. Quando Stefania è rimasta incinta, mia madre le ha detto che l’aveva fatto di proposito”.

Stefania:

“Pensavano di comprarmi con dei regali, poi mi hanno rivolto parole d’odio”.

Aldo e Stefania decidono di chiudere la busta, ma dopo le parole della conduttrice Aldo decide di aprire la busta mentre Stefania lascia lo studio. Aldo apre la busta alla mamma e alla sorella.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.