Imma Pirone biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1925

Imma Pirone attrice e addetta alle pulizie, è nata a Torre del Greco, la sua età è 32 anni, è alta circa un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi verdi e capelli biondi.

Imma si lascia conoscere prendendo parte alla soap opera partenopea Un posto al Sole, dove interpreta il personaggio di Clara, la cameriera affascinante che seduce Alberto Palladini. Imma recita accanto a Maurizio Aiello.

Imma nel 2010 prende parte al concorso Miss Italia, giungendo sino alla fase finale, ma poco prima della serata, il papà muore. Prima ancora è stata Miss Rocchetta.

Imma oltre a lavorare come attrice, lavora anche come addetta alle pulizie: infatti aiuta la madre nella ditta di pulizie, lavando i ballatoi dei condomini.

“È una piccola impresa di pulizie a conduzione familiare. Con la morte di mio padre, la manda avanti solo mia madre, che però si affatica molto. È un lavoro duro. Io non ce la faccio a vederla così stanca, soprattutto man mano che passano gli anni, e ogni volta che posso vado con lei nei condomini e la aiuto a pulire. Non mi vergogno. Anzi, lo faccio a testa alta. È un lavoro umile e dignitoso”,

fa sapere Imma.

“Siamo sette figli sei ragazze e un ragazzo. Abbiamo sempre vissuto in povertà ma con dignità. Mio padre e mia madre, pulendo le scale nei condomini, hanno portato avanti la famiglia. Con fatica, chiaramente. Ma ci hanno insegnato a non mollare. Quando mio padre si è ammalato e poi è mancato, nove anni fa, ci siamo messi tutti insieme ad aiutare”,

racconta.

Nella vita privata non risulta sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @pironeimma

Condividi