Il Segreto soap opera vicina alla conclusione: forse non andrà più in onda, ecco il motivo

902

Da anni intrattiene i telespettatori sulla rete Canale 5 e Antena 3 (canale spagnolo) con le sue storie d’amore, colpi di scena, intrighi e anche tanti decessi: stiamo parlando della soap opera spagnola Il Segreto / El secreto de Puente Viejo.

La telenovela spagnola, ideata dall’autrice Aurora Guerra, dopo anni di messa in onda e stagioni televisive, potrebbe andare in pensione per lasciar spazio a un qualcosa di più moderno. Purtroppo le vicende di Puente Viejo non intrattengono più milioni di telespettatori alla tv, e nel corso degli ultimi mesi si vocifera tantissimo una chiusura definitiva.

“Già da settimane circolavano voci e pettegolezzi sul set. Si diceva che la rete che manda in onda la soap avesse deciso di cambiare tutto. La rete Tv voleva chiudere Il Segreto e mettere al suo posto una serie più moderna, ma la produttrice della soap ha convinto i vertici aziendali a salvarla”,

fa sapere l’attrice Rebecca Sala (che interpreta il personaggio di Irene), alle pagine del settimanale Dipiù Tv.

Cosa cambierà nelle puntate de Il Segreto?

Un cambio radicale all’interno della soap opera, al fine di riportare gli ascolti nuovamente in salita. L’autrice Aurora Guerra quindi punta al cambio di scenografia, epoca e attori.

“In cambio ha promesso cambi radicali che la renderanno diversa, nuova. Saranno diversi gli attori, l’epoca e la scenografia”,

chiosa l’attrice.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.