Icy Subzero pseudonimo di Matteo D’Alessio, è un trapper romano, nato a Roma nel 1999, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Icy presenta sul suo corpo.
Sin da piccolo mostra il suo interesse per il mondo della musica, iniziando a scrivere i primi testi all’età di tredici anni, ma solo dopo l’incontro con il suo attuale producer Baudelaire, si affaccia sul mondo della musica.
Significato nome d’arte:
“Il mio nome d’arte, Icy Subzero, viene spesso associato al significato della parola stessa, ma in realtà nasce dal fatto che nei primi tempi in cui iniziai a registrare non avevo ancora pensato al mio nome d’arte, fino a quando un mio amico mi chiamò ‘Subzero’ e da lì tutti cominciarono a chiamarmi così. Icy l’ho aggiunto io in seguito, mi sembrava sensato”,
fa sapere l’artista.
Esordisce su YouTube con il brano “Ah Ah Boxxx”, ma nel 2022 giunge la svolta grazie al social TikTok e ai brani “Pensava”, “Ego”, “Mujer”.
Inizialmente radicato nei suoni trap, la musica di Icy SubZero incontra oggi le influenze provenienti da generi musicali diversi.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram e sul suo canale YouTube.