Hugh Coles chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

2

Hugh Coles, nato il 5 settembre 1992, altezza e peso non disponibile, è un talentuoso attore inglese attivo sia nel cinema che nella televisione.

  • Account Instagram
  • Vita privata al momento non disponibile

È diventato un volto noto grazie ai suoi ruoli in “The Festival” (2018), “Defending the Guilty” (2019), “Atlanta” (2022) e nel musical “Ritorno al futuro: The Musical”.

Carriera

Dopo aver completato la sua formazione presso la London Academy of Music and Dramatic Art nel 2017, Coles ha fatto il suo debutto sul grande schermo interpretando “Rex” in “The Festival”. Successivamente, ha avuto ruoli minori in serie come “Urban Myths” e “Doc Martin”. Nel 2019, ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione di Liam Mingay nella sitcom britannica “Defending the Guilty”.

Coles ha continuato a consolidare la sua presenza nel mondo della televisione, apparendo in serie di successo come “Death in Paradise” nel 2021 e interpretando il personaggio di “Socks” nella serie “Atlanta” di Donald Glover nel 2022. Nel 2020, è stato anche un collaboratore regolare nel programma televisivo “NFL End Zone” su Channel 5.

Dal 2019, Hugh Coles è stato parte integrante della produzione originale di “Ritorno al futuro: The Musical”. La sua interpretazione del personaggio di George McFly è stata acclamata sia dal pubblico che dalla critica. Per questo ruolo, Coles ha ricevuto il WhatsOnStage Award 2022 come miglior attore non protagonista in un ruolo di identificazione maschile e è stato nominato per il prestigioso Laurence Olivier Award 2022 nella stessa categoria.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.