Helbiz Live: che cos’è, come funziona, come abbonarsi, come disattivare e quanto costa l’abbonamento

6243

Helbiz Live è la nuova piattaforma streaming online per seguire il campionato di calcio di SERIE B.

Helbiz Live trasmetterà in diretta fino a 390 partite a stagione (tra regular season, playout e playoff) di tutti i 20 club del campionato cadetto.

Che cos’è Helbiz?

Helbiz Media è una società americana che ha acquisito i diritti OTT (partite visibili online sul modello di Dazn) del campionato cadetto, playoff e playout compresi, per il triennio 2021-24.

La Serie B e i contenuti di Helbiz Live saranno inclusi nell’abbonamento Helbiz Unlimited, che include l’utilizzo illimitato dei mezzi Helbiz su base mensile, in ogni città dove opera Helbiz.

Come funziona Helbiz live?

Se si desidera seguire una partita sulla piattaforma Helbiz come fare? La risposta è abbastanza semplice.

I match saranno trasmessi online. Le partite saranno visibili tramite applicazione, che è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv.

Come abbonarsi, disdetta e costo

Abbonarsi e seguire le partite è molto semplice, tutto ciò che bisogna fare è scaricare l’applicazione. Basterà andare su Play Store o su Apple Store e scaricare la app Helbiz Live in modo gratuito.

Il costo di Helbiz Live è:

  • Mensile Helbiz Live – 5,99 euro e cashback di 4 euro per la micro-mobilità;
  • Annuale Helbiz Live – 49,99 euro e cashback di 30 euro per la micro-mobilità;
  • Mensile Helbiz Unlimited (il programma che permette al cliente di effettuare ogni mese un numero illimitato di corse) – 39,99 euro senza sovrapprezzo per la visione di Helbiz Live.

Qualora si volesse effettuare la disdetta dell’abbonamento mensile, esso può essere effettuato in qualsiasi momento attraverso l’app Helbiz Live o dal sito www.helbizlive.com.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.