Hayu: che cos’è, come funziona, come abbonarsi, disdetta e quanto costa l’abbonamento

246

Hayu, di NBCUniversal, è il primo servizio di streaming video-on-demand in abbonamento interamente dedicato al reality, che offre ogni episodio e ogni stagione di un’ampia selezione di serie televisive di reality, tutto in un unico posto.

Disponibile in oltre 40 mercati tra cui: Albania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Canada, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Italia, Kosovo, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Montenegro, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Filippine, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito su una gamma completa di dispositivi (cellulari, tablet, laptop, Smart TV  e console selezionate) su  www.Hayu.com

Come funziona Hayu?

Hayu offre un mondo di reality TV senza fine, con oltre 300 spettacoli, più di 9.000 episodi e una selezione di film disponibili per il download e la visione watch and go, il tutto senza pubblicità.

La maggior parte degli spettacoli viene trasmessa sul servizio lo stesso giorno degli Stati Uniti, tra cui The Real Housewives, Below Deck e Million Dollar Listing.

Scopri le sottocategorie di Hayu: Home & Design, Dating, Fashion, True Crime o i film preferiti in streaming It’s Complicated, Forgetting Sarah Marshall e molti altri.

“Siamo molto felici di poter rendere hayu accessibile ­– con il suo catalogo di imperdibili reality show – a un pubblico ancora più ampio di fan francesi, italiani e spagnoli. Dopo essersi già guadagnato la fama di contenitore esclusivo di reality in 27 paesi, hayu intensifica la collaborazione di successo con Amazon Prime Video Channels per continuare a estendere la propria offerta, rendendo il nostro catalogo accessibile anche in Francia, Italia e Spagna, come parte di una costante attenzione alle collaborazioni locali”,

ha fatto sapere Hendrik McDermott, managing director di Hayu.

Il servizio sarà accessibile (in Italia, Francia e Spagna) anche attraverso Amazon Prime Video Channels, grazie all’app Prime Video si potrà vedere su diversi dispositivi.

Come abbonarsi e quanto costa

Il servizio di on demand per i reality ha un costo di 4,99 € al mese e prevede sette giorni di prova con successivo rinnovo automatico.

È possibile usufruire anche dell’abbonamento annuale al costo di 43,99€ e prevede sette giorni di prova con successivo rinnovo automatico.

Per abbonarsi basta collegarsi al sito ufficiale, dove nella home page, sono presenti i due abbonamenti.

Disdetta

È possibile annullare l’abbonamento al Servizio hayu in qualsiasi momento accedendo a “Il mio account” e annullando l’abbonamento dopo il processo di off-boarding.

Se l’abbonamento viene annullato durante il periodo gratuito, il tuo abbonamento continuerà fino alla fine di tale periodo gratuito.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.